Siamo un’Alleanza di Aziende al servizio delle Concessionarie

Fast Automotive è un’alleanza di aziende “digital & ICT”unica nel suo genere nel panorama automotive italiano. Uniamo professionalità, competenze ed esperienze complementari per assistere i dealer nella grande e complessa sfida della trasformazione digitale, ovvero nel radicale passaggio dal vecchio al nuovo modello di business per i dealer.

Non siamo certamente i primi, perché già altri hanno tracciato la strada del digital, ma “il progetto Fast Automotive è differente perché va oltre”, unendo ed offrendo in un’eccezionale sinergia di competenze, tutto ciò che è Digital con anche tutto ciò che è ICT e ciò che è applicativo software.

Dirigiamo una grande orchestra ai massimi livelli arrivando ad una formula di offering davvero unica e convergente. Il passaggio al digitale può risultare insidioso, specie senza le necessarie competenze e il know how che solo dei professionisti del settore possono offrire.

Con Fast Automotive, ogni dealer ha a sua disposizione conoscenza, competenza, professionalità e assistenza per restare al passo coi tempi, per dare una marcia in più al business e ampliare l’offerta di servizi.

Marco Greppi - Fast Automotive - CEO

MARCO GREPPI

CEO & OWNER

null

LA NOSTRA MISSIONE

Essere un punto di riferimento e un vero partner fiduciario per i nostri clienti. Etica del lavoro e delle relazioni, competenze trasversali e un impegno totale nell’affiancare gli imprenditori concessionari in una fase di cambiamento epocale e complesso. La nostra missione è aiutare i dealer a evolvere con profitto.
null

LA NOSTRA VISIONE

Sull’onda di una rapida trasformazione del settore auto, il business è diventato più difficile da gestire a causa dei tanti attori in campo. La posta in gioco è alta. La nostra visione è quella di un ecosistema-orchestra con un grande direttore a coordinare le tante voci per farle funzionare all’unisono.

Abbiamo la tecnologia nel nostro DNA

Comprendere per poi agire, con tecniche e tecnologie di vendita nuove per proporsi ad un mercato non più territoriale ma globale, attraverso il web, i social media, le soluzioni e-commerce.

I ritmi accelerano, i margini calano, il metodo di vendita cambia e allora occorrono strumenti di web marketing e lead generation, gestiti da DMS, CRM e applicazioni ad hoc supportati da una accurata formazione e da una vera cultura del “cambiamento digitale”.

Non si può prescindere da avere solide fondamenta, e quindi un’eccellente struttura informatica, telecomunicazioni veloci ed affidabili, e non di meno, tutta una serie di servizi e strumenti a corollario, per essere in grado di “stare al passo e continuare a crescere”.

Costruiamo il futuro, insieme.

Impara a conoscerci più da vicino

Abbiamo la soluzione più adatta alle esigenze della tua concessionaria

Fast Automotive – Strategic Business Alliance for Automotive Dealer – vuole esprimere il concetto di fondo per il quale è possibile per il “dealer in trasformazione” affidarsi ad un’unica azienda interlocutrice, in grado da un lato di offrire consulenza, marketing, formazione, infrastruttura ICT, tecnologie a corredo e dall’altra assicurare che le varie figure coinvolte nel progetto di digital transformation ed i vari comparti dell’azienda siano sempre allineati e perfettamente coesi nel raggiungere il risultato atteso.

Scarica il materiale informativo

  • null

    01 - Materiale importante

  • null

    02 - Materiale importante

  • null

    03 - Materiale importante

  • null

    04 - Materiale importante