KOOLA – Lo strumento di Fidelizzazione per il Dealer

Scopri come connettere l’auto del tuo cliente alla rete e costruire con lui una relazione di lungo periodo.

Entra come Auto.
Esce come Auto Connessa.

CONNETTORE OBD KOOLA

È un dispositivo pensato per rendere smart e connessa l’auto del vostro cliente; il dispositivo viene configurato e connesso in pochi minuti alla porta diagnosi (OBD). Da subito comunica in tempo reale H24/365 i dati della vettura ad una piattaforma Cloud su Server sicuri e criptati.

 

– RAPIDA INSTALLAZIONE
– BATTERIA INTEGRATA
– 4 ANNI DI TRAFFICO DATI INCLUSO
– COPERTURA EUROPEA
– PRIVACY DEL CLIENTE GARANTITA

CONNESSA AL DEALER

Il Dealer è aggiornato in tempo reale sul chilometraggio e lo stato di salute del parco auto dei propri clienti e può così gestire le loro esigenze in caso di guasti vetturamalfunzionamenti o pianificazione di interventi di manutenzione ordinaria. La vettura comunica direttamente i propri dati all’officina della concessionaria e al CRM. Si apre un nuovo capitolo nella relazione tra dealer e cliente.

 

– PROFILAZIONE CLIENTE
– GENERAZIONE DI VALORE
– MARKETING E CRM
– COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE
– FIDELIZZAZIONE E RETENTION
– PRO ATTIVITÀ

UNA COMODA APP PER IL CLIENTE

Al cliente è resa disponibile un’App gratuita (iOS e Android) che comunica con la vettura attraverso la sicurezza della rete mobile e la piattaforma in cloud. Tante funzioni di semplice utilizzo e molto intuitive

 

– ALLARME VETTURA
– STATO DI SALUTE DELLA VETTURA
– DIARIO DEI VIAGGI
– ALLARME GEOFENCING
– ALLARME LIMITI DI VELOCITÀ
– ERRORI MOTORE E CODICI GUASTO
– SCADENZA TAGLIANDO
– LIVELLO BATTERIA

DATI DALLA DIAGNOSTICA EOBD

Fino ad oggi le concessionarie non sapevano se i veicoli dei propri clienti avessero problemi. Si affidavano al cliente che, al bisogno, avrebbe probabilmente portato la propria vettura presso la loro officina. Questo perché l’auto non comunica informazioni in tempo reale sul proprio stato di salute; la gran parte di esse è offline, disconnessa. Con la telematica e la telemetria cambia tutto. Il rapporto con il cliente è costante.

 

– ERRORI MOTORE E CODICI GUASTO
– SCADENZA TAGLIANDO
– LIVELLO BATTERIA
– MALFUNZIONAMENTI

VALORE AI DATI

Senza contesto un dato è un dato. Prossimamente andremo ad arricchire il valore dei dati raccolti ed elaborati. Ad oggi le funzionalità offerte al cliente per la geolocalizzazione della vettura si focalizzano sul controllo perimetrale di uso della stessa. Il cliente può definire il perimetro all’interno della quale può essere usata, o può definire la velocità massima a cui la vettura può andare. In caso di superamento delle soglie o dei limiti il cellulare del proprietario verrà allertato con notifiche push. Padri e madri più serene. L’allarme funziona allo stesso modo. Una volta allertata la vettura in caso di effrazione o di urtoviene emessa una notifica immediata.

 

– ALLARME FURTO
– INSERIMENTO LIMITI DI VELOCITÀ
– RICHIAMI VETTURA

KOOLA CRM

Grazie al CRM Koola (software as service Saas), il Dealer potrà essere informato sullo stato dell’auto e gestirecosì le esigenze del Cliente in caso di malfunzionamento, guasto della vettura o necessità di interventi di manutenzione ordinaria, oltre che poter fare attività di marketing direttamente dal tool. Il prodotto CRM è integrabileattraverso API su gestionali DMS e può essere utilizzato anche da strumenti mobile.

APP & SERVIZI

Grazie alle App, al CRM aumentano le modalità di contatto con la clientela. Si creare finalmente un canale di comunicazione costante con il cliente nel mondo del post vendita che permette di aumentare le opportunità di business legate ad esigenze reali e non presunte. Ci sarete nel momento del bisogno.
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BIG DATA & ANALITICHE

Oggi il prodotto raccoglie una mole di informazioni che vi consentirà di usarlenel medio periodo in diverse modalità push/pull. Se avete strumenti di business intelligence in azienda non vi servirà troppo tempo per capire cosa vi potrebbe tornare utile sapere. Altrimenti contattateci e abbiamo almeno 9 ragioni da offrirvi per l’adozione di Koola per i clienti della vostra concessionaria. .

KOOLA e BTHEONE

Da una partnership, la consulenza necessaria per procedere verso il successo di un progetto che passa dai processi aziendali della concessionaria.

Koola

Il prodotto Koola è pensato per aiutare il dealer nel mettere a valore la relazione nel post vendita con il proprio cliente. Non basta acquistare il quantitativo necessario alle proprie esigenze mensili e avete risolto tutti i vostri problemi.

BtheOne

BtheOne mette a valore la propria esperienza per seguire il cliente nella fase di setup dei processi di venditainstallazione e crm perchè il prodotto abbia successo. Il supporto fornito da BtheOne è fondamentale per l’avvio e l’abbrivio del progetto.

ACCENDETE I MOTORI

Il nostro team è pronto per accelerare il vostro ingresso nel business della

CONNECTED CAR

FAST AUTOMOTIVE, RESELLER UFFICIALE DI KOOLA PER IL NORD-OVEST

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